Milan, si chiude la partnership con EA: ma su FIFA non cambia niente
Connect with us

News

Milan, si chiude la partnership con EA: ma su FIFA non cambia niente

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

MIlan MG5 3265

Milan, si chiude la partnership con EA: ma su FIFA non cambia niente. La squadra potrà comunque essere utilizzata nel videogioco

Come comunicato dalla EA il Milan e EA Sports chiudono il loro rapporto di collaborazione. L’intesa tra il club rossonero e la società produttrice del videogioco FIFA si chiuderà il 1° luglio del 2022.

IL COMUNICATO – «A partire dal 1 luglio 2022 terminerà la nostra partnership esclusiva con l’AC Milan. Questo non cambierà la vostra esperienza di gioco con EA SPORTS FIFA, poiché il nostro accordo di licenza con la squadra continua. Ciò significa che lo stemma di AC Milan, la sua identità, lo stadio, i nomi dei giocatori, ecc. rimarranno gli stessi, saranno ancora disponibili nel gioco e potrete giocare esattamente come prima», si legge nel comunicato.

Tra le FAQ pubblicate sul sito di Electronic Arts anche quella sulla possibilità di continuare a giocare con il Milan nella serie FIFA: «Questo aggiornamento non cambierà come puoi giocare e interagire con l’AC Milan in EA SPORTS FIFA. Lo stemma, l’identità, i nomi dei giocatori ecc. di AC Milan rimarranno gli stessi».

«Questo aggiornamento cambierà il tuo modo di giocare e interagire con AC Milan in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco. Questo aggiornamento non cambierà il tuo modo di giocare e interagire con l’AC Milan in EA SPORTS FIFA, incluso FUT».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.