Milan, ora si può tracciare una linea sul reale valore: il tempo sarà amico
Connettiti con noi

News

Milan, ora si può tracciare una linea sul reale valore: il tempo sarà amico

Pubblicato

su

Milan, ora si può tracciare una linea sul reale valore: il tempo sarà amico come sottolineato dal Corriere della sera di questa mattina

Milan, ora si può tracciare una linea sul reale valore: il tempo sarà amico come sottolineato dal Corriere della sera di questa mattina.

MILAN QUANTO VALI- Mario Sconcerti del Corsera, questa mattina nel suo editoriale parla dei rossoneri: “Milan, quanto vali?”. Sconcerti parla di Inter, Juve e Napoli complessivamente più forti; Roma e Atalanta, invece sono più o meno allo stesso livello.

VANTAGGIO- E ancora: “L’unico vantaggio dei rossoneri è avere una squadra completa e leggera, lasciata senza responsabilità dalla sua stessa gente. Un miracolo giovanile dovuto dalla competenza di Maldini e alla moderazione di Pioli. Il Milan può trovare autorevolezza soltanto col tempo. Ma c’è un limite: dipendere troppo da Ibrahimovic, anche solo fisicamente. Ma lui fa crescere tutti, i suoi insegnamenti rimarranno dentro anche in futuro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.