Milan: obiettivo Champions League, Ibra verso il rinnovo, Pioli...
Connettiti con noi

News

Milan: obiettivo Champions League, Ibra verso il rinnovo, Pioli…

Pubblicato

su

Milan

Il Milan, nella prossima stagione, ha un solo obiettivo: puntare alla Champions League con Ibrahimovic in campo e Pioli conferma…

Il nuovo Milan di Stefano Pioli sarà costruito per puntare al quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima Champions League 2021/2022. I rossoneri nel post lockdown hanno dimostrato già il passo, ma devono confermarlo anche nella prossima annata per 38 gare.

Pioli dovrebbe confermare il 4-2-3-1, con Zlatan Ibrahimovic punta di riferimento, con Rebic e Calhanoglu, giocatori chiave. Il tecnico parmense chiederà uno sforzo alla dirigenza rossonera per il centrocampo per dare modo a Bennacer e Kessie di riposare in qualche situazione.

Maldini e Massara dovranno operare molto in difesa, sia in uscita, che in entrata, con uniche certezze Kjaer, Theo Hernandez e Romagnoli. In avanti Saelemaekers e Castillejo dovrebbero restare ma occorrerebbe un’ala di grande qualità, oltre che ad un vice Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.