Milan, niente paura: l'acquisto del centrale è solo rimandato
Connettiti con noi

News

Milan, niente paura: l’acquisto del centrale è solo rimandato

Pubblicato

su

Maldini

Milan, calciomercato chiuso senza l’acquisto del difensore centrale, nessuna paura ma solo l’attesa per la prossima sessione di gennaio

Milan, calciomercato chiuso senza l’acquisto del difensore centrale, nessuna paura ma solo l’attesa per la prossima sessione di gennaio.

SOLO RINVIATO- Era facile ipotizzare che l’acquisto del difensore centrale fosse solo rinviato, la conferma arriva questa mattina da Tuttosport, probabilmente ballavano solo tre milioni di euro a conclusione di un affare ma l’ottica rossonera potrebbe essere la seguente: il mercato di gennaio è dietro l’angolo, piuttosto che spendere 20 milioni di euro per un difensore di prospettiva meglio aspettare la prossima sessione e vedere se c’è qualche profilo più interessante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.