Milan, nessun test pre Derby: Pioli preferisce non rischiare
Connettiti con noi

News

Milan, nessun test pre Derby: Pioli preferisce non rischiare

Pubblicato

su

Milan, nessun test pre Derby: Pioli preferisce non rischiare e quindi opterà per un turn over nella gara con la Stella rossa di Belgrado

Milan, nessun test pre Derby: Pioli preferisce non rischiare e quindi opterà per un turn over nella gara con la Stella rossa di Belgrado. Di seguito le sue parole rilasciate a Sky che mostrano le intenzioni del tecnico, ovvero quelle di non provare determinate cose in Europa League e di non concedere spazio a Calhanoglu, apparso fuori forma contro lo Spezia. Unica vera novità Mandzukic.

EVENTUALI RIPOSI- «La nostra è una stagione particolare e impegnativa. Abbiamo giocato i preliminari e anche tanti infortuni, quindi qualche giocatore ha dovuto giocare spesso. Ora farò le mie valutazioni. E’ una gara che durerà 180′ ma iniziare bene sarebbe importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.