Milan molto forte sul classe 2002 belga Aster Vranckx del Mechelen
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan molto forte sul classe 2002 belga Aster Vranckx del Mechelen

Pubblicato

su

Il Milan volge uno sguardo verso il futuro e in questo caso in Belgio dove pare essere molto forte sul giovane Aster Vranckx

Secondo quanto pervenuto dal Belgio e dalle parole di Pellegatti attraverso il suo canale YouTube, il Milan avrebbe messo gli occhi e ottenuto il si del giovanissimo centrocampista classe 2002 Aster Vranckx, attualmente in forza al Mechelen.

Le parole di Pellegatti – «C’è una giocatore classe 2000 che ha tutte le caratteristiche per essere il giocatore ideale per la filosofia del Milan, sia che rimanga Pioli e sia che arrivi Rangnick. Il ragazzo si chiama Aster Vranckx, belga, che in questo momento gioca nel Mechelen. Interessa al Brugge e al Feyenoord, ma il Milan è forte sul mercato belga. Vranckx potrebbe essere una figura ideale per il Milan giovane della prossima stagione»

Scheda tecnica di Vranckx – «Gioca titolare da dicembre, è ambidestro, ed è ideale nel 4-3-3 anche come mezzala. È unamezzala di inserimento: ha gambe lunghe ma anche velocità, un giocatore completo, un giocatore dalla ampia visione di gioco. Il costo non è eccessivo, dai5 ai 7,5 milioni di euro: rientra perfettamente nei canoni del giocatore giovane di prospettiva. Ha facilità di inserimento ma il gol in questo momento non è tra le sue priorità durante le partite: solo 1 in 9 match».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.