Milan, Mirabelli studia il colpo per gennaio: radar in Turchia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Mirabelli studia il colpo per gennaio: radar in Turchia

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli inizia a pensare al mercato di gennaio: ecco il profilo selezionato

Il Milan su Yusuf Yazici del Trabzonspor. È questa l’indiscrezione che arriva direttamente dalla Turchia in merito al centrocampista turco nato nel ’97. I rossoneri ci avevano già provato in estate ma l’affare non si è concretizzato.

CHE CONCORRENZA – Secondo quanto riportato dal portale turco Fotomac, il Milan avrebbe iscritto il proprio nome nella corsa a Yazici. La concorrenza, però, è molto folta in quanto sono presenti anche United, Atletico, Arsenal e Siviglia. In Turchia sono convinti che il club rossonero possa avanzare un’offerta già nel mercato di gennaio, per tentare di anticipare le altre e alla luce delle difficoltà del reparto centrale – è un centrocampista tutto-fare in grado di giocare anche dietro le punte – rossonero nel creare gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.