Condò punge Ibra: «Meglio il week end che non il martedì o mercoledì»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò punge Ibra: «Meglio il sabato e la domenica che non martedì o mercoledì»

Pubblicato

su

Paolo Condò , intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua su Ibrahimovic in vista di Milan Liverpool

Paolo Condò , intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua su Ibrahimovic in vista di Milan Liverpoo. Ecco le sue parole:

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic, nel corso della sua carriera, ha fatto molte più cose il sabato e la domenica che non il martedì e il mercoledì. Il giovedì fece delle cose con il Manchester United»

MILAN – «Il Milan era finito in Europa, e invece è riuscito a sollevarsi: ha subito un danno grave nella partita d’andata con l’Atletico, ma è sopravvissuto. E se vince stasera, come minimo va in Europa League: in quel caso avrebbe già fatto qualcosa di cui molti non lo ritenevano in grado. Sono sicuro che faranno una grande partita: non so se basterà per qualificarsi in Champions, quella sarebbe un’impresa spaziale, ma so che non ci saranno rimpianti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.