Milan: l'eventuale prima scelta di Rangnick sarebbe stata Gasperini
Connettiti con noi

News

Milan: l’eventuale prima scelta di Rangnick sarebbe stata Gasperini

Pubblicato

su

Gasperini

Il tecnico tedesco avrebbe indicato nell’attuale allenatore dell’Atalanta la prima scelta per la panchina del Milan della sua gestione

Nel corso della lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello SportRalf Rangnick ha anche toccato il tema relativo alla panchina del Milan sotto la sua gestione. Se infatti era pacifico che per il primo anno se ne sarebbe occupato in prima persona, dal secondo avrebbe dovuto incaricare un altro allenatore per occuparsi più della parte dirigenziale.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, il primo nome per la panchina sarebbe stato quello di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, apprezzatissimo da Rangnick. Per arrivare al Gasp, però, c’era da scontrarsi con l’ostacolo rappresentato dal contratto con la Dea, ragion per cui si sarebbe dovuto virare su un altro tecnico che esprime un calcio apprezzato da Rangnick, Roberto De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.