Milan, Leao riparte dal basso: ancora tanto lavoro per migliorare la pagella
Connettiti con noi

News

Milan, Leao riparte dal basso: ancora tanto lavoro per migliorare la pagella

Pubblicato

su

Rafael Leao

Milan, Leao riparte dal basso: ancora tanto lavoro per migliorare la pagella, l’unica insufficienza è la sua ma è giustificata e capita

Milan, Leao riparte dal basso: ancora tanto lavoro per migliorare la pagella, l’unica insufficienza è la sua ma è giustificata e capita. Nessuna “accusa” ma solo il tentativo di sostenere un ragazzo rimasto fuori troppo tempo ed ora alle prese con un lento recupero necessario per rientrare nei parametri di forma, utili a chiudere al meglio l’anno solare.

VOTO 5.5- “E’ vero, fa cacciare Plechaty, ma poi non gli riesce praticamente nulla e si azzuffa col pallone. Resta comunque un rientro importante in prospettiva“. Così la rosea di questa mattina, comunque clemente con il giocatore, attraverso un voto non esageratamente insufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.