Milan in paradiso e Inter all'inferno: Pioli e Ibra tengono i piedi per terra
Connettiti con noi

News

Milan in paradiso e Inter all’inferno: Pioli e Ibra tengono i piedi per terra

Pubblicato

su

Il successo ottenuto ieri sera dal Milan nel derby contro l’Inter ha totalmente invertito lo stato d’animo delle due squadre

Un Inter, dichiaratamente da Scudetto, che soccombe e un Milan, ancora giovane e acerbo, in vetta alla classifica. Questo il verdetto fuoriuscito dal derby disputato ieri sera a San Siro, tutto giusto ma la strada è ancora lunga come i due leader rossoneri Pioli e Ibrahimovic hanno più volte ribadito nel corso del post-gara.

«Non voglio smorzare gli animi ma siamo solo all’inizio e non abbiamo fatto niente. Le squadre in Italia sono migliorate tanto, ci sono squadre devastanti come Napoli e Atalanta ma anche Roma e Lazio. Dovremo essere bravi già dalla trasferta con il Celtic e giocare ogni partita con questo spirito» le parole del tecnico rossonero

Dello stesso avviso anche Ibrahimovic che tiene alta la tensione in vista degli scontri futuri: «Io sento forte la responsabilità, sono il più vecchio in squadra. Una situazione che mi piace tanto, tutti mi seguono e tutti hanno fame di vincere. Non accetto che si rilassino, in allenamento e in partita. Bisogna lavorare al 200%. Contro l’Inter in ballo c’era tanto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.