Connect with us

News

Milan, il futuro di Antonio Donnarumma non è legato a quello di Gigio

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Published

on

antonio donnarumma milan dicembre 2017

A differenza di quanto avvenuto durante la gestione cinese, questa volta, il futuro dei fratelli Donnarumma non pare essere legato

Come ben si sa, Gianluigi Donnarumma è in scadenza di contratto con il Milan nel giugno 2021. Ma oltre a lui, anche il fratello maggiore Antonio, si trova nella stessa situazione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a differenza della gestione Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il futuro di Antonio Donnarumma non è legato a quello di Gigio.

Le due trattative scrive la Rosea, sono separate. La dirigenza rossonera sta trattando con Mino Raiola, procuratore di entrambi i portieri, impostando 2 differenti operazioni. Nel corso della settimana prossima dovrebbe avvenire un incontro fra le parti che chiarirà le posizioni di tutti. Si attendono sviluppi.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×