Milan Frosinone: ancora nessuna risposta dalla Lega sul cambio di orario
Connettiti con noi

News

Milan-Frosinone: ancora nessuna risposta dalla Lega sul cambio di orario

Pubblicato

su

Lega Serie A

Il Milan ha fatto richiesta formale di spostare il match con il Frosinone per giocare in contemporanea con Juventus-Atalanta ma non ha avuto risposta dalla Lega

La Juventus ha ottenuto dalla Lega Serie A la possibilità di spostare il match casalingo con l’Atalanta alle 20:30 di domenica per poter festeggiare la vittoria dello Scudetto. La cosa ha fatto giustamente indispettire il Milan e i suoi tifosi, in quanto i rossoneri giocheranno alle 18 con il Frosinone. Allo stato attuale i bergamaschi scenderebbero quindi in campo all’Allianz Stadium già conoscendo il risultato della squadra di Gennaro Gattuso, cosa che non sarebbe propriamente corretta dato che entrambe le squadre si giocano l’accesso alla Champions League. Il club di via Aldo Rossi ha quindi fatto richiesta formale di poter giocare in contemporanea le due partite.

Nei giorni scorsi Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Calcio, aveva lasciato intendere che non fosse possibile spostare Milan-Frosinone per una questione di diritti televisivi ma a due giorni dalla partita, a parte qualche dichiarazione di facciata, i rossoneri non hanno ancora ricevuto una risposta formale. La sensazione è che comunque la gara casalinga contro i ciociari si giocherà come da programma alle 18, con buona pace della sportività. Intanto si è scoperto che per i bookmaker il biscotto tra Atalanta e Juventus non è assolutamente un’eventualità remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.