Milan forte su Upamecano, futura colonna della nazionale francese - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan forte su Upamecano, futura colonna della nazionale francese

Pubblicato

su

upamecano

Mirabelli sonda il terreno per la difesa: sondaggio per il 19enne del Lipsia Dayot Upamecano, ecco i dettagli

Il Milan sonda il terreno per Dayot Upamecano, difensore 19enne francese del Lipsia. Autore di 13 presenze in questa stagione, Upamecano è considerato uno tra i futuri leader difensivi della nazionale francese (che ha già rappresentato in tutte le categorie giovanili) e adesso è diventato tra gli elementi più agognati in chiave calciomercato di diverse squadre tra cui proprio il Milan che attualmente, riporta Alfredo Pedullà, ricopre la pole position.

Possibile che già nel mese di gennaio Massimiliano Mirabelli, estimatore di Upamecano, possa interfacciarsi con la dirigenza del Lipsia per effettuare un sondaggio per il giocatore che però difficilmente si muoverà dalla Bundesliga nella sessione di mercato invernale essendo arrivato solo a gennaio dell’anno scorso e avendo un contratto in scadenza nel 2021.

MARCATO RED BULL – Upa è diventato involontariamente un talento marchiato Red Bull entrando le circuito della bevanda energetica già 2015 passando dalle giovanili del Valenciennes al Salisburgo (Red Bull per l’appunto) e poi a gennaio di quest’anno facendo il salto di categoria firmando con il Lipsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.