News
Milan Fiorentina, Pioli in ansia: dopo Kean si ferma anche lui? Uscito per infortunio, cosa filtra in vista della sfida di San Siro
Milan Fiorentina, Stefano Pioli potrebbe perdere anche Marin Pongracic: il difensore è uscito per infortunio nella sfida di ieri sera tra Croazia e Gibilterra
La sfida tra Croazia e Gibilterra si è conclusa con una vittoria per 3-0 per la squadra di Zlatko Dalic, che consolida così il primo posto nel girone di qualificazione con 5 successi. La partita, però, ha portato con sé sia una buona notizia che una potenziale tegola per la Fiorentina in vista della ripresa del campionato contro il Milan.
Mentre per i rossoneri si è registrato l’ingresso in campo di Luka Modrić al 69′, permettendogli comunque di riposare per gran parte dell’incontro, a far preoccupare è l’uscita anticipata del difensore viola Marin Pongračić. Il centrale ha abbandonato il campo al 60′ a causa di un infortunio.
È ancora molto presto per giungere a una conclusione definitiva, ma le sue condizioni saranno sicuramente da verificare nei prossimi giorni. L’infortunio di Pongračić rappresenta un allarme non indifferente per la Fiorentina e per il tecnico Stefano Pioli, proprio a pochi giorni dalla trasferta di San Siro di domenica sera contro il Milan.
