Milan femminile: UFFICIALE! Veronica Boquete è rossonera
Connettiti con noi

News

Milan femminile: UFFICIALE! Veronica Boquete è rossonera

Pubblicato

su

Milan femminile

Milan femminile: Veronica Boquete da oggi è ufficialmente una nuova giocatrice rossonera, grande colpo e rinforzo per Maurizio Ganz

Ne avevamo parlato giusto qualche mese fa, ora, Veronica Boquete, proveniente dall’Utah Royals è diventata ufficialmente una nuova calciatrice del Milan femminile.

La spagnola era presente sabato allo stadio Caduti di Brema dove ha seguito insieme ad Elisabet Spina, il match contro il Napoli, vinto 1-2 grazie ad una splendida doppietta di Valentina Giacinti.

Un rinforzo molto importante per Maurizio Ganz, che ora si trova in rosa una calciatrice di grande esperienza internazionale, ex Bayern Monaco e PSG, trequartista ma abile come mezzala e interno di centrocampo. Le qualità della nativa di Santiago di Compostela sono ben note. Toccherà al tecnico rossonero usufruirle nel migliore dei modi. Boquete ha scelto il numero 87.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.