Milan e Milanello: i segreti dietro alla cura Pioli
Connettiti con noi

Milanello

Milan e Milanello: i segreti dietro alla cura Pioli

Pubblicato

su

Milanello

Milan e Milanello: pranzi e take away su misura. Allenamenti specifici e uno staff di trenta persone. Questo sono i segreti della cura Pioli

Il successo del Milan arriva anche dal lavoro quotidiano svolto a Milanello. Non si parla solo campo dal punto di vista tecnico, ma anche di ciò che gli sta intorno. Secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, Stefano Pioli ha a disposizione uno staff con circa 30 persone che si occupano dei giocatori.

A cominciare in primis dai preparatori atletici, che forniscono il lavoro in palestra: non solo macchine e attrezzi ma anche fit ball e pilates per il recupero. Il menù pre e post partita è vario: pasta, riso, pollo, salmone e verdura prima di una sfida. Mentre nel post, spazio alla pizza ma anche al riso con pollo al curry e come contorno Hamburger. Le pietanze vengono anche consegnate ai giocatori a casa, con le istruzioni per scaldarle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.