Milan, domani devi fare risultato! La Roma è crollata contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Milan, domani devi fare risultato! La Roma è crollata contro il Bologna

Pubblicato

su

Milan

La Roma crolla sotto i colpi di un fenomenale Bologna e domani il Milan si gioca tre punti fondamentali per la corsa 4^/5^ posto

Ieri sera la Roma è caduta in casa di misura per 2-3 a favore invece di un Bologna in pieno stato di grazie, ma il risultato può essere visto in un duplice aspetto.

Ora la Roma dista 7 punti – Se i rossoneri vogliono puntare alla Champions League dovranno fare i conti con i giallorossi che però in questo momento non sono sicuramente in forma. Per continuare la rincorsa Europa però il Milan dovrà fare risultato domani nel derby contro l’Inter.

Bologna si candida a outsider – Sicuramente l’obbiettivo degli emiliani è quello a questo punto di raggiungere almeno l’Europa minore e attualmente si trovano al sesto posto. Milan avvisato: il Bologna c’è e sarà battaglia sino alla fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.