Milan: Diogo Dalot all'occorrenza può fare anche il vice-Theo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: Diogo Dalot all’occorrenza può fare anche il vice-Theo

Pubblicato

su

Non è arrivato nessun terzino sinistro di ruolo in questo mercato ma il portoghese all’occorrenza può sostituire Theo sull’out mancino

Tra i vari punti carenti della rosa del Milan, sicuramente figura un vero e proprio vice Theo Hernandez; il ‘meTHEOrite’ rossonero, che oggi spegne 23 candeline, non ha un vero e proprio sostituto in rosa ma il nuovo arrivato Diogo Dalot, all’occorrenza, può essere schierato sull’out mancino.

Il portoghese, difatti, pur essendo un terzino destro puro, ha già ricoperto l’equivalente ruolo sull’altra fascia e probabilmente anche per questo motivo è stato scelto dalla dirigenza rossonera che negli anni passati aveva visto l’esperimento poco felice di Davide Calabria su quel lato, con risultati particolarmente modesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.