Milan, in caso di mancata Champions sono due i giocatori che potrebbero andar via - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, in caso di mancata Champions sono due i giocatori che potrebbero andar via

Pubblicato

su

Il complicato accesso alla prossima Champions ha portato il Milan a dover ipotizzare la futura cessione di un giocatore di valore: Donnarumma e Suso

Al Milan si continua a programmare con trepidazione il futuro, dopo l’incontro tenutosi a Nyon tra Fassone e la Uefa il Milan ha dovuto presentare un progetto di rientro dai costi di bilancio anche senza l’accesso alla prossima Champions League. Fassone ha in passato chiaramente parlato dell’eventualità di cedere uno o due giocatori di valore per incamerare la liquidità utile a rientrare nei termine del Fair Play Finanziario, ora i nomi più accreditati sembrano essere due: Gigio Donnarumma e Suso.

I due calciatori hanno entrambi una clausola rescissoria dopo il rinnovo di contratto firmato negli scorsi mesi: per Gigio 70 milioni che, stando alle ultime voci, il Psg sarebbe disposto a spendere già la prossima estate; per Suso invece la clausola di 50 milioni potrebbe suscitare appetito a diversi club interessati ad acquistare un esterno destro di primo livello, un club su tutti il Real Madrid che il padre di Suso sognerebbe come prossima meta del proprio pargolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.