Donnarumma al PSG, continuano i rumors: la posizione del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma al PSG, continuano i rumors: la posizione del Milan

Pubblicato

su

donnarumma

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il PSG pare intenzionato a pagare la clausola di Gianluigi Donnarumma in estate

Ha rappresentato uno dei tormentoni estivi per il calciomercato, uno di quelli che hanno fatto preoccupare una frangia piuttosto cospicua del tifo rossonero. Stiamo parlando del ‘caso Donnarumma‘, risolto con un lauto rinnovo di contratto e l’acquisto del fratello Antonio.

OPZIONE PSG – Il progetto del Milan, si sa, ha posto le proprie basi sul risultato: per proseguire la strada intrapresa dal nuovo corso è necessario arrivare tra le prime quattro in campionato o vincere l’Europa League (leggi qui) per centrare la qualificazione Champions. In caso di mancato approdo nell’Europa dei grandi, però, il rischio di dover sacrificare un pezzo pregiato della rosa sembra realtà: il nome più in voga è Gigio Donnarumma, per il quale secondo Tuttosport il Paris Saint Germain è disposto a pagare i 75 milioni di euro della clausola rescissoria.

I rumors non intendono calmarsi, Donnarumma al PSG è un’opzione da non scartare in futuro ma, per ora, testa al campo perché non è ancora arrivata l’ora dei verdetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.