Connect with us

News

Milan, Bonaventura torna da avversario a San Siro per la prima volta

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Published

on

Bonaventura 1

Bonaventura, ex Milan per 6 stagioni, domenica tornerà a San Siro con la sua Fiorentina per giocare contro il suo passato

Giacomo Bonaventura, dopo il sofferto addio al Milan, è pronto a tornare a San Siro da avversario. Pur non al meglio della condizione a causa di un problema alla caviglia accusato poco prima della partita contro il Benevento, Bonaventura dovrebbe sedere in panchina per poi, nel caso, trovare spazio a gara in corso. Il centrocampista marchigiano, ora alla Fiorentina, con il Milan ha giocato per 6 stagioni, collezionando in totale 184 partite e segnano 35 gol.

Sarà una grande emozione per lui tornare in uno stadio che lo ha sempre sostenuto per tutta la sua avventura in rossonero.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×