Milan-Atalanta: si va verso una difesa del tutto inedita
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta: si va verso una difesa del tutto inedita

Pubblicato

su

Gabbia

Tra infortuni e squalifiche, Stefano Pioli dovrà letteralmente inventarsi la linea difensiva nella sfida di domani sera

Con gli infortuni di Andrea Conti e soprattutto di Alessio RomagnoliStefano Pioli avrà il suo bel daffare per schierare una linea difensiva all’altezza nella sfida difensiva di domani sera contro l’Atalanta.

Oltre ai già citati Conti e Romagnoli, sicuramente mancherà anche Theo Hernandez, squalificato e non è ancora certa la presenza di Kjaer, uscito malconcio dalla partita di martedì sera contro il Sassuolo. Se non dovesse farcela anche lui, verosimilmente si rischierebbe di dover schierare una linea totalmente inedita con SaelemaekersLaxalt terzini e coppia centrale GabbiaCalabria; in alternativa si potrebbe abbassare Kessié ma, vista l’assenza di Bennacer, anche lui squalificato, difficile che Pioli si privi anche dell’ivoriano in mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.