Mbappè sblocca Bacca, il colombiano verso il Monaco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mbappè sblocca Bacca, il colombiano verso il Monaco

Pubblicato

su

bacca milan

Il secondo stratosferico colo del Psg che ha portato Mbappè via dal Principato potrebbe aver liberto la strada a Carlos Bacca in direzione Monaco

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’acquisto record di 180 milioni del Psg per Mbappè potrebbe sbloccare lo stallo in casa Milan riguardo il futuro di Carlos Bacca: l’attaccante colombiano, cercato nelle scorse settimane anche da Marsiglia e Siviglia (leggi qui), è un obiettivo del club monegasco che proprio, nell’ottica di rimpiazzare il futuro campioncino francese, avrebbe deciso di puntare su Carlos Bacca grazie al suggerimento del capo-reparto offensivo Radamel Falcao. Bacca è valutato dal Milan non meno di 20 milioni di euro, una cifra decisamente esigua per le casse del Monaco, che tuttavia potrebbe acquistare il colombiano rossonero come certezza offensiva da accompagnare a qualche altro talento di belle speranze come Moussa Dembele del Centic Glasgow.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.