Bacca verso la cessione, ma il Siviglia vuole uno sconto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca verso la cessione, ma il Siviglia vuole uno sconto

Pubblicato

su

bacca milan

La mancata convocazione nella lista Uefa non ha fatto altro che formalizzare, qualora ce ne fosse stato bisogno, l’imminente partenza di Carlos Bacca dal Milan

Carlos Bacca è con le valige pronte, come vi abbiamo riportato nelle scorse ore (leggi qui) il destino del centravanti colombiano è sempre più quello di lasciare il Milan in questa sessione di mercato. Nei giorni scorsi si è segnalato il forte interessamento di Marsiglia e Siviglia per il giocatore, ma solo il club francese ha fatto un’offerta (inadatta per il Milan) per il suo cartellino. Nonostante le difficoltà nel trovare un compratore disposto a spendere i 25 milioni richiesti da Mirabelli e Fassone, Carlos Bacca continua a sperare nel profondo feeling che lo lega al Siviglia e che nei giorni scorsi ha spinto niente meno che il presidente del club andaluso ad esprimersi positivamente riguardo un possibile ritorno del colombiano (leggi qui).

IL SIVIGLIA CERCA LO SCONTO – Tuttavia la valutazione fatta dal Milan (25 milioni) appare troppo alta visto che il giocatore inizia ad affacciarsi ai 31 anni e già nella passata stagione ha mostrato alcune preoccupanti lacune nelle sue, fino ad ora indiscutibili, doti di finalizzatore. Al momento il Milan non sembra essere disposto ad abbassare le pretese sperando che anche qualche altro club possa presto bussare alla sua porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.