Matthaus: «Scudetto? Adesso vi dico tutto quello che penso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Matthaus: «Scudetto? Adesso vi dico tutto quello che penso»

Pubblicato

su

matthaus

Matthaus, ex nerazzurro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sullo scudetto

Matthaus, ex nerazzurro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole sullo scudetto:

«Ai miei tempi lo scudetto era conteso fra diverse squadre: dal Verona all’Inter lo vinsero 5 club in 5 anni. Quello era equilibrio, quella era incertezza. Ora è tanto che non c’è lotta per il titolo. All’epoca il calcio era più emozionante per i tifosi. La A era il campionato più competitivo al mondo. Era un onore parteciparvi. Una settimana giocavi contro Van Basten, quella dopo contro Maradona, poi Baggio, Vialli e Mancini. Era stimolante potersi confrontare con questi campioni. Gli anni che ho vissuto in Italia sono stati i migliori, dal punto di vista emotivo e professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.