Matteo Salvini: «Vincere. Non importa come, basta che vinciamo»
Connettiti con noi

News

Matteo Salvini: «Stasera vinciamo. Non importa come, basta che vinciamo»

Pubblicato

su

Matteo Salvini noto tifoso del Milan ha detto la sua sul derby in arrivo e ha parlato di un voto che lui stesso aveva fatto in un precedente

Ha parlato al Corriere della sera Matteo Salvini, noto tifoso rossonero che ha sempre detto la sua sul club, sui calciatori e sulle dinamiche delle diverse proprietà passate dal Milan negli ultimi anni. L’ex Premier ha parlato del derby e ha raccontato un aneddoto simpatico. Ecco le sue dichiarazioni: «Parcheggiai in via delle Forze Armate, vicino a un benzinaio. Mi dissi che se avessimo vinto, sarei andato a fare benzina per le dieci volte successive soltanto in quel benzinaio, per me non proprio comodo. Ma così fu…»

Il segretario federale della Lega inoltre ha aggiunto: «Ma sì. Di tibia, di autogol, di rimbalzo… Tutto, purché si vinca. Neanche mi ricordo l’ultima volta…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.