Matteo Gabbia di nuovo in campo: è la quarta presenza al Milan
Connettiti con noi

News

Matteo Gabbia di nuovo in campo: è la quarta presenza al Milan

Pubblicato

su

Gabbia

Matteo Gabbia in campo ieri per la quarta volta: il prodotto della Primavera rossonera avrà un ruolo fondamentale in questo finale di stagione

Matteo Gabbia ieri è subentrato per prendere il posto dell’infortunato Simon Kjaer, per il centrale italiano è la quarta presenza in Serie A con la maglia del Milan. Una prestazione tutto sommato sufficiente anche sa gravata dal fallo da rigore che ha permesso a Mancosu di siglare il momentaneo pareggio salentino.

Come rivelato da Pioli nei giorni scorsi, la stagione prematuramente conclusa da Musacchio e il nuovo infortunio per il centrale danese potrebbe permettere a Gabbia di ritagliarsi uno spazio importante al Milan in questo finale di stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.