Marino a Sky: «Esonero di Gotti? Abbiamo scelto Cioffi per un motivo»
Connect with us

HANNO DETTO

Marino a Sky: «Esonero di Gotti? Abbiamo scelto Cioffi per un motivo»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Pierpaolo Marino

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato della scelta di esonerare Gotti e di affidare la panchina a Cioffi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato della scelta di esonerare Gotti e di affidare la partita a Cioffi. Le sue dichiarazioni.

ALLENATORE – «Abbiamo virato subito su Cioffi perché lo conosciamo bene e lo abbiamo apprezzato anche quando Gotti aveva il Covid ed è andato in panchina. Lo conosciamo bene e puntiamo dritti su di lui, puntiamo sulla continuità e le motivazioni tecniche. Lui è stato un difensore di grande grinta e passione e pensiamo che possa sfruttarle per dare una scossa alla squadra dal punto di vista umano».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.