Maldini: «Scudetto? Dico sempre ai ragazzi di essere ambiziosi»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Scudetto? Dico sempre ai ragazzi di essere ambiziosi»

Pubblicato

su

Maldini

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Paolo Maldini ha così parlato della sfida di questo pomeriggio di Udinese-Milan e non solo

Maldini a DAZN: «Questa è una prova di maturità e continuità, l’abbiamo già dimostrato negli ultimi sei mesi ma questa è una gara con grandi insidie a partire dall’orario. Affrontiamo una squadra forte, veloce e pericolosa in avanti».

SORPRESA – «Sapevamo che i nostri ragazzi avevano delle qualità importanti, sicuramente c’era bisogno di tempo ma entrare in un meccanismo che funziona fa la differenza a chi entra in campo». 

SCUDETTO – «Dico sempre ai miei ragazzi di essere ambiziosi, sognare non fa male ma bisogna restare con i piedi per terra. Chiaro che quando ci si pone un obiettivo e si va anche oltre le aspettative si deve andare avanti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.