Piatek Milan: le parole di Maldini durante la presentazione
Connettiti con noi

News

Maldini: «Puntiamo su giovani promettenti, resta chi ha voglia di restare»

Pubblicato

su

Paolo Maldini

Maldini durante la presentazione di Piatek ha parlato delle strategie di mercato del Milan, del nuovo acquisto e lancia una frecciatina ad Higuain

Paolo Maldini ha partecipato alla presentazione ufficiale di Krzysztof Piatek insieme al direttore generale Leonardo e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. La leggenda rossonera durante la conferenza stampa si è concentrato sul mercato dettando la filosofia che la società seguirà da ora in poi in tema di acquisti: «Questa è una realtà diversa a qualche anno fa. Il Milan ha sempre puntato sui giovani, lo sta facendo anche adesso e quindi questa linea di giovani con talento è molto importanteL’idea è quella di prendere calciatori giovani e promettenti. Non è da escludere però che possiamo cercare anche un profilo di esperienza».

Su Piatek: «Non mi piace fare paragoni con altri giocatori del passato, Piatek ha le sue caratteristiche e presto per lui parlerà il campo. Deve essere semplicemente sé stesso».

Sul momento del gruppo e Higuain: «La squadra è in linea con gli obiettivi, siamo quarti e abbiamo la possibilità di raggiungere la Champions. In rosa abbiamo tanti calciatori, vedremo a fine mercato quanti saremo. L’allenatore sta gestendo bene la situazione, così come la società. I malumori ci sono in una squadra, è normale, ma quando il tecnico lavora bene e la società è forte non ci sono problemi. Fin dal primo giorno abbiamo detto ai giocatori che al Milan resta chi ha voglia di restare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.