Maldini: «Milan primo in classica? Dietro ai risultati c'è tanto lavoro»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Milan primo in classica? Dietro ai risultati c’è tanto lavoro»

Pubblicato

su

Maldini

Maldini elogia il lavoro della squadra, del mister e di tutta la società per i risultati positivi ottenuti in questo inizio di stagione

Paolo Maldini, attuale direttore tecnico del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio 105, in cui ha affrontato diversi temi riguardanti i rossoneri. Maldini si è soffermato a parlare del primato in classifica che i rossoneri hanno raggiunto dopo le prime 7 partite di campionato.

Maldini ha detto: «C’è un segreto, come in tutte le magie, ma non lo scopriremo mai. C’è tanto lavoro, un’idea di gioco e della proprietà, con una squadra economicamente sostenibile e autofinanziabile. Il Covid non ci ha aiutato. Io faccio sempre le cose con la mentalità milanista: quella di dare spettacolo e gioia ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.