Connettiti con noi

News

Maldini, il gol allo Spezia e la sua vita. Ecco Daniel

Pubblicato

su

Daniel Maldini riscrive la storia a La Spezia. Tra il campo e la vita privata. Ecco il terzo Maldini nella storia del Milan

La dinastia Maldini con il Milan continua. Al Picco di La Spezia, Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare, ha segnato la sua prima rete in Serie A con la maglia rossonera: un’emozione immensa che ha coinvolto molte persone oltre ai diretti interessati. Dalle lodi dei suoi compagni, fino a quelle degli ex rossoneri che hanno giocato insieme al papà.

Nella sua edizione odierna, La Gazzetta dello Sport ha sottolineato anche l’umiltà nella vita privata di Daniel Maldini. A breve compirà vent’anni, vive con i suoi e passa il tempo con gli amici di sempre, quelli delle giovanili del Milan, di Nazionale Under e i suoi compagni di spogliatoio come Alexis Saelemaekers (spesso suo compagno di stanza) e Rafael Leao. Insomma, Daniel è un ragazzo con la testa sulle spalle che si fa ben volere da tutti: proprio come i suoi predecessori.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.