Maldini davanti ad una scelta: lasciare il Milan o cambiare ruolo
Connettiti con noi

News

Maldini davanti ad una scelta: lasciare il Milan o cambiare ruolo

Pubblicato

su

Maldini

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Paolo Maldini è ad un bivio visto l’imminente arrivo al Milan di Ralf Rangnick

Il Milan sembra destinato a cambiare pelle nella prossima stagione: Ralf Rangnick sarà il prossimo allenatore, con mansioni da manager, del club rossonero e resta da valutare il futuro di Paolo Maldini che in diverse occasioni ha mostrato il proprio scetticismo sulla figura del tedesco.

Secondo quanto appreso da il Corriere dello Sport, ora davanti a Paolo Maldini si pone un bivio: da un lato la possibilità concreta di lasciare il Milan con l’arrivo di Rangnick, dall’altro l’idea di poter cambiare ruolo all’interno della dirigenza andando a ricoprire una mansione più istituzionale e meno operativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.