Made in USA, Miguel Almiron obiettivo del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Made in USA, Miguel Almiron obiettivo del Milan

Pubblicato

su

Miguel Almiron

Arriva direttamente dagli States il possibile nuovo obiettivo del Milan in vista della sessione invernale di Calciomercato: Miguel Almiron, 10 di Atlanta

Arriva dagli Stati Uniti il nome di un possibile obiettivo di mercato del Milan per la sessione invernale, Miguel Almiron, centrocampista 23enne in forza all’Atlanta in MLS. Centrocampista offensivo 23enne di nazionalità paraguayana, con cui ha già collezionato 12 presenze, il cartellino di Almiron è valutato attualmente circa 18 milioni di dollari. In questa stagione nel massimo campionato americano Almiron ha disputato 30 presenze raggiungendo quota 8 reti e 9 assist.

INTER E ARSENAL – Attualmente non ci sono conferme su un reale interesse del Milan ma il giocatore gode già di ottime referenze e di qualche attestato interesse di alcuni club di Premier League come l’Arsenal e il Tottenham nonché l’Inter, si dice infatti che il calciatore abbia stregato Sabatini. Potrebbe essere Miguel Almiron, numero 10 di Atlanta, il fantasista che serve a Vincenzo Montella per dare maggiore fantasia al proprio attacco?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.