Calciomercato Milan, Bakambu dal Villareal nell'affare Bacca - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Bakambu dal Villareal nell’affare Bacca

Pubblicato

su

bacca milan

Possibile scambio tra Milan e Villareal. Marco Fassone potrebbe lasciare Carlos Bacca per provare l’affondo su Bakambu

Dalla Spagna rimbalzano voci di mercato per quanto riguarda il Milan. L’oggetto dell’interesse dei rossoneri sarebbe Cedric Bakambu, centravanti congolese del Villareal. Il giocatore sta collezionando diverse prestazioni positive in Liga e ha segnato già 8 reti quest’anno.

AFFARE BACCA – Nell’ultima sessione estiva di mercato il Milan ha ceduto al club spagnolo Carlos Bacca, in prestito oneroso fino al 30 giugno 2018. Il colombiano è felice di essere tornato in Spagna, paese in cui con la maglia del Siviglia aveva ottenuto grandi successi. Il Villareal non ha intenzione di sborsare i 20 milioni richiesti da Marco Fassone per per Bacca, motivo per cui si potrebbe trovare un altro tipo d’accordo.

SCAMBIO – Al Milan interessa Bakambu in prospettiva per rinforzare l’attacco con una vera prima punta. In questo senso i rossoneri potrebbero lasciare Bacca agli spagnoli e offire un conguaglio ai gialloblu. L’idea accontenterebbe tutte le parti in causa e garantirebbe alla causa milanista un bomber d’area di rigore.

Lo scambio si concretizzerebbe soltanto a giugno alla fine della stagione in caso di fallimento sportivo di Nikola Kalinic. Tutto dipenderà dai tre attaccanti del Milan e dal rendimento che dimostreranno in questa stagione. Un altro fattore potrebbe essere la qualificazione o meno in Champions League: in caso di mancato raggiungimento del quarto posto valido per l’accesso alla fase a gironi il Milan non potrà effettuare grossi colpi in attacco. Senza top player nel mirino, un centravanti low cost potrebbe essere il profilo giusto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.