Lukaku Inter, il belga chiama Marotta: «Se volete io ci sono»
Connect with us

News

Lukaku Inter, il belga chiama Marotta: «Se volete io ci sono»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Lukaku

Lukaku Inter, il belga chiama Marotta: «Se volete io ci sono». Il belga potrebbe tornare nella Milano nerazzurra

Notizia che gira ormai da tempo e che riporta ancora una volta anche La Gazzetta dello Sport, quella del ritorno di fiamma tra Lukaku e l’Inter.

Il belga non si sta trovando al Chelsea e in questo periodo starebbe chiamando la dirigenza nerazzurra con l’intento di far sapere che sarebbe disposto ad un possibile ritorno. La frase che rigira sempre è più o meno questa: “Se mi volete, se mi riprendete, io ci sono”. Stretta tra le esigenze di bilancio, l’Inter è però obbligata a tenere ancora le carte in mano. Se Lukaku andrà davvero alla rottura con i Blues, la società nerazzurra sarebbe davvero pronta al tentativo. Il tutto a determinate condizioni economiche, ovvero in prestito, ovviamente oneroso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.