Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lucca: «Studio e imito Ibrahimovic, il più forte al mondo»

Pubblicato

su

Lorenzo Lucca si è raccontato in una intervista a La Gazzetta dello Sport, tanti gli argomenti trattati, su tutti il Milan e Ibra

Lorenzo Lucca, baby bomber del Pisa che piace a mezza Serie A, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

MODELLI – «Papà mi riempiva di videocassette di grandi centravanti: Ibrahimovic e Trezeguet soprattutto. I più forti di oggi? Ancora Ibra, per me il più forte in assoluto nella storia del calcio, almeno per quelli che visto io. Poi metto Dzeko e Lewandowski… Anzi no, Haaland è meglio». 

IBRAHIMOVIC – «Sono alto come lui, anche un po’ di più, quindi cerco di imitarlo. Ne studio i movimenti, le giocate, e provo a ripeterli. Come Zlatan, anch’io sono agile e bravo in acrobazia nonostante la statura». 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.