Lucas Lima, dal Brasile attendono il Milan: possibilità parametro zero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Lima, dal Brasile attendono il Milan: possibilità parametro zero

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Lucas Lima è ormai ai ferri corti con il Santos, se non dovesse rinnovare entro Dicembre potrebbe essere libero a parametro Zero

La rottura è ormai totale tra Lucas Lima ed il Santos, squadra dove gioca il centrocampista brasiliano.Da regolamento i contratti in Brasile scadono a fine Dicembre, la stampa locale riferisce di una trattativa che si starebbe arenando sul possibile rinnovo tra le parti di un contratto in scadenza proprio nel mese di dicembre. Il giocatore potrebbe dunque liberarsi a parametro zero, tanto da aver ormai compromesso anche il rapporto con la tifoseria del Santos che lo ha accusato di tradimento.

Il SANTOS ATTENDE IL MILAN – Dopo aver sentito invano e a lungo anche l’Inter, da settimane invece il giocatore, sempre secondo la stampa brasiliana sarebbe stato offerto al Milan: il problema sono le commissioni molto alte, oltre all’ingaggio per un giocatore di 27 anni che non ha mai giocato in Europa. Ad ogni in modo in Brasile attendono una mossa da parte della società rossonera che malgrado la smentita all’interessamento di qualche settimana fa potrebbe pensarci in quanto parametro zero, commissioni a parte. Bisognerà poi valutare l’utilità di un giocatore con queste caratteristiche, Lucas Lima può fare il trequartista, zona del campo rossonera al momento in piena crisi oppure l’esterno di centrocampo, anche in questo caso Montella molto spesso ha dovuto correre ai ripari riadattando alcuni giocatori a questo tipo di ruolo. Un parametro zero può fare sempre comodo, soprattutto in un momento delicato come questo, sia dal punto di vista economico che del gioco.

LUCAS LIMA-Nato in Brasile, a Marilia il 9 Luglio del 1990, è in grado di ricoprire il ruolo di trequartista oppure di ala su tutte e due le fasce. Professionista dal 2011, ha militato nell’Inter de Limeira per un anno prima di approdare all’Intenacional. Nel 2013 il passaggio allo Sport dove mette a segno 7 reti, l’anno successivo è la volta del Santos dove mette a segno 7 reti in 67 presenze. Dal 2015 fa parte della nazionale verdeoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.