Lookman a DAZN: «Spero di poter essere ancor di più»
Connect with us

HANNO DETTO

Lookman a DAZN: «Spero di poter essere ancor di più in condizione»

Published

on

Lookman

Lookman nel post partita di Atalanta Milan è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida andata in scena alla New Balance Arena

Al termine di Atalanta-Milan, match andato in scena alla New Balance Arena di Bergamo, ai microfoni di DAZN è intervenuto Ademola Lookman, autore del gol dell’1-1. Queste le sue parole:

«Spero di poter entrare ancor di più in condizione è bello essere disponibile per la squadra. Però è necessario ancora crescere».

Pasalic esalta Modric nel post partita

Insieme al nigeriano, ai microfoni di DAZN, è intervenuto anche Mario Pasalic che ha speso bellissime parole nei confronti di Luka Modric.

«Sempre bello giocare contro un grande campione così, perché vedere uno di questi livelli a 40 anni, veramente chapeau».

«».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.