Lenglet Milan: il Barcellona potrebbe favorire così i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Lenglet Milan, il francese non è soddisfatto dell’Aston Villa! Adesso il Barcellona potrebbe favorire così i rossoneri ULTIME

Pubblicato

su

Lenglet

Lenglet Milan, il francese non è soddisfatto! Adesso il Barcellona potrebbe favorire così i rossoneri. Le ULTIME sullo scenario di mercato

Seppure il minutaggio di Lenglet all’Aston Villa sia aumentato nelle ultime partite con Emery che lo ritiene fondamentale per la squadra si potrebbe aprire un nuovo scenario di mercato nelle prossime settimane.

Il difensore seguito dal mercato Milan non è soddisfatto, secondo l’Equipe, del prestito in Inghilterra e quindi il Barcellona potrebbe decidere abbreviare il prestito all’Aston Villa per poi mandarlo fino a giugno al club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.