LeBron James contro Ibra: il campione dei Lakers risponde alle critiche
Connettiti con noi

News

LeBron James contro Ibra: il campione dei Lakers risponde alle critiche

Pubblicato

su

LeBron James contro Ibra: il campione dei Lakers risponde alle critiche dello svedese rossonero il quale aveva recentemente parlato di lui

LeBron James contro Ibra: il campione dei Lakers risponde alle critiche dello svedese rossonero il quale aveva recentemente parlato di lui.

CONTRO IBRA- Il Corriere della sera spiega e riporta il botta e risposta a distanza tra i due campioni: “Argomento della polemica fra le due stelle- si legge- l’impegno politico e sociale. L’attaccante del Milan in una recente intervista per la Uefa a Discovery + in Svezia- prosegue il quotidiano- aveva infatti detto: «LeBron è fenomenale in quello che sta facendo, ma non mi piace quando le persone che hanno una sorta di status fanno politica». Nella notte di venerdì 26 febbraio, dopo la vittoria su Portland, la stella dei Los Angeles Lakers ha risposto chiaro e tondo a Ibra: «Sono il tipo sbagliato da criticare. No alla politica? Io non taccio. E poi l’ha fatta anche lui in Svezia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.