Leao: «La musica per me è amore. Sul nome WAY45»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Leao e la vita da cantante: «La musica per me è amore. In campo cerco sempre di motivare i ragazzi, vi svelo cosa significa il nome WAY45»

Pubblicato

su

leao

Leao e la vita da cantante: l’intervista dell’attaccante rossonero ai canali ufficiali del club tra campo e musica

L’attaccante del Milan Leao ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua seconda vita da cantante ai canali ufficiali del club.

COSA SIGNIFICA LA MUSICA «La musica significa per me amore, trovare me stesso. Sono uno introverso, non parlo molto ma amo scrivere. Non riesco a esprimere i miei sentimenti a parole. così li scrivo. È un modo per esporre problemi sia nel calcio che nella vita di tutti i giorni».

DA COSA DERIVA IL NORMA D’ARTE «Il nome d’arte è WAY45. 45 è il codice postale de quartiere dove sono cresciuto e way come la parole inglese. Significa non dimenticarsi mai. ricordarsi sempre delle radici ovunque vai».

IL CAMPO COME LA MUSICA – «Cerco sempre di trasmettere la mia esperienza perchè tutto sta nella motivazione. In campo cerco di motivare i ragazzi che mi vedono come un esempio. Li stimolo a non smettere mai e di sognare di diventare un calciatore. Quello che cerco di trasmettere con la musica è uguale. Le persone conoscono solo Rafael Leao, il giocatore, non sconoscono la persona».

COSA RAPPRESENTA L’ARTISTA – «L’artista WAY45 rappresenta Leao come persona non come calciatore. Una persona che parla dei suoi sentimenti, di lezioni di vita, della sua storia e per maggior parte le unisce».

DUE VITE SEPARATE – «Tengo le due vite separate. Quando faccio musica mi dedico alla musica, quando gioco a calcio penso solo a quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.