Leao: «Pulisic è cambiato. Ha immense qualità»
Connect with us

HANNO DETTO

Leao: «Pulisic è cambiato. Ha immense qualità ed è fondamentale»

Published

on

Leao-Pulisic

Leao intervenuto ai microfoni di CBS Sports ha parlato del suo compagno di reparto Christian Pulisic!

Rafael Leao ai microfoni di CBS Sports, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche del suo compagno di squadra e di reparto: ossia Christian Pulisic. I due faranno coppia in Inter-Milan, Allegri si affiderà a loro due per il derby.

IL CAMBIAMENTO DI PULISIC – «Ritengo che sia mutato; quando lo osservavo al Chelsea o al Borussia Dortmund, era un esterno che amava il dribbling, l’uno contro uno, muoversi da una zona all’altra, dotato di grande abilità. Christian ha compreso quanto dicevo prima sull’evoluzione del calcio e l’importanza delle statistiche».

CALCIATORE INTELLIGENTE – «È un calciatore con immense qualità, ma è anche molto intelligente e in quella posizione, dove agisce ora come numero 10, sa come spostarsi. Quando gioco con lui cerco di supportarlo e di creargli gli spazi. È fondamentale per la nostra squadra e possiamo decidere la partita in ogni momento; può giocare sia a destra sia a sinistra, offrendo al Mister più soluzioni».

image 54

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.