LAZIO MILAN, INFERMERIA BOLLENTE: CASTELLANOS OUT
Connect with us

News

LAZIO MILAN, INFERMERIA BOLLENTE: CASTELLANOS OUT? Le ultime sull’attaccante

Published

on

Castellanos

Lazio Milan, Maurizio Sarri potrebbe dover rinunciare a Castellanos per la sfida in programma all’Olimpico a fine novembre

Dopo la breve pausa concessa da Maurizio Sarri, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida contro il Lecce di domenica.

Dall’infermeria, tuttavia, non arrivano le notizie sperate: Valentín Castellanos, infatti, non ha ancora smaltito completamente l’infortunio che lo tiene fuori da un mese. L’attaccante rischia seriamente di saltare il match dell’Olimpico.

Il suo rientro in campo potrebbe essere rimandato alla gara di campionato contro il Milan o, più probabilmente, alla sfida di Coppa Italia, sempre contro i rossoneri, il 4 dicembre.

C’è un piccolo segnale positivo: Nuno Tavares ha lavorato in gruppo e si candida per tornare tra i convocati contro i salentini. La situazione di Castellanos impone cautela massima allo staff tecnico. Lo riporta l’ANSA.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.