Lapadula: «Sarei rimasto a vita nel Milan ma ero nel giro della Nazionale»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula: «Sarei rimasto a vita nel Milan ma ero nel giro della Nazionale»

Pubblicato

su

Lapadula

Intervistato da Nicolò Schira, Gianluca Lapadula ha parlato del suo singolo anno disputato al Milan: «Sarei rimasto a vita»

Intervistato da Nicolò Schira, Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce ed ex Milan, ha parlato della sua avventura in rossonero: «Io sarei rimasto una vita al Milan, ma ci fu un cambio societario e i nuovi dirigenti non si capiva bene che progetti avessero. Io non rientravo nei piani e c’era il Genoa che mi voleva fortemente, sopratutto Juric che considero un grande allenatore come sta dimostrando a Verona. All’epoca Ventura mi aveva chiamato in nazionale e avevo bisogno di giocare. Così accettai l’offerta del Genoa, seppur a malincuore visto il legame che si era creato col Milan in pochi mesi. Io sarei rimasto una vita al Milan».

Queste le parole dell’attaccante italo-peruviano che nel corso del suo anno al Milan ha realizzato 8 reti e 2 assist in 28 presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.