L'agente di Roberto Martinez: «De Ketelaere è considerato il prossimo grande talento del Belgio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

L’agente di Roberto Martinez: «De Ketelaere è considerato il prossimo grande talento del Belgio»

Pubblicato

su

L’agente di Roberto Martinez: «De Ketelaere è considerato il prossimo grande talento del Belgio». Le parole dell’avvocato de Preter sul belga

L’avvocato belga Jesse de Preter, agente dell’allenatore Roberto Martinez fresco di incarico da ct del Portogallo, a TMW Radio ha parlato di De Ketelaere.

Ecco le sue parole: «So che per lui è difficile, la stampa lo segue in ogni passo e per un giovane giocatore avere la pressione di essere il più pagato non è facile. Sta giocando nell’Università del Calcio, la Serie A, così la chiamo per la tattica. C’è del lavoro da fare. Per me è un gran giocatore, da quando aveva 14 anni tutti credono che sia il prossimo grande talento del Belgio. Conosco bene la famiglia e la sua mentalità, ho fiducia ma è questione di tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.