La partenza di Piatek crea un buco in attacco, dirigenza al lavoro
Connettiti con noi

Calciomercato

La partenza di Piatek crea un buco in attacco, dirigenza al lavoro

Pubblicato

su

Piatek

Con un Piatek destinato all’Hertha Berlino, i rossoneri rischiano di trovarsi scoperti a pochi giorni dalla chiusura del mercato

Con un Piatek che ormai sembra destinato all’Hertha Berlino, i rossoneri rischiano di trovarsi scoperti a pochi giorni dalla chiusura del mercato. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic non basterà per il reparto avanzato che necessita di un ulteriore rinforzo.

Il modulo a due punte obbliga il Milan a cercare una prima punta di scorta che possa far rifiatare Ibra. Nel ruolo di seconda punta potrebbero alternarsi Rafael Leao e Ante Rebic, ma come centravanti non c’è nessun altro oltre allo svedese. Boban e Maldini hanno soltanto poche ore per imbastire una nuova trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.