Klopp lancia l'allarme: «Col Covid ogni mattino è come una lotteria»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Klopp lancia l’allarme: «Col Covid ogni mattino è come una lotteria»

Pubblicato

su

Klopp

Jurgen Klopp ha parlato del problema col Covid in Inghilterra, soffermandosi sulle difficoltà che si stanno vivendo in Premier

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno di Premier League, Jurgen Klopp ha lanciato l’allarme sulle condizioni dei giocatori con il Covid. Ecco le sue dichiarazioni.

COVID – «Sono tornati alcuni giocatori che tra isolamento e Covid sono dovuti restare fuori per qualche giorno. Significa che Fabinho, Van Dijk, Curtis Jones e Thiago sono tornati ad allenarsi. Thiago è stato l’ultimo a rientrare, da ieri si è allenato regolarmente. Abbiamo però anche un nuovo giovane giocatore che è in isolamento insieme a due membri dello staff, quindi è tutto complicato. Ogni mattina, quando entri al centro sportivo è un po’ come partecipare a una lotteria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.