Kessié: «Siamo un gruppo unito. Dobbiamo continuare a seguire Ibra»
Connettiti con noi

News

Kessié: «Siamo un gruppo unito. Dobbiamo continuare a seguire Ibra»

Pubblicato

su

Intervistato da Milan TV, Franck Kessié ha così parlato al termine della gara vinta questo pomeriggio in Friuli contro l’Udinese

Intervistato da Milan TV, Franck Kessié ha così parlato al termine della gara vinta questo pomeriggio in Friuli contro l’Udinese:

«Eravamo pronti a questo tipo di partita. Sapevamo che giocare sul campo dell’Udinese è molto difficile. Quella bianconera è una squadra molto forte, soprattutto fisicamente, noi abbiamo messo a punto quello che avevamo preparato. Sono felice anche per il gol, che è stato molto bello. Siamo un gruppo unito, stiamo passando un momento magnifico e dobbiamo continuare ad aiutarci. Ibra? E’ un grandissimo campione, giocare con lui fa ovviamente molto piacere. Sta dimostrando ancora una volta tutte le sue qualità. Fa gol e assist: aiuta molto la squadra e noi dobbiamo seguirlo per arrivare il più in alto possibile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.